• Lì dove il gusto non è mai peccato…
  • Arte culinaria per tutti i sensi
  • Charme, eleganza e lusso tangibili

La filosofia del Tasting Room by Marcello Corrado

Sapori per corpo, mente e anima…

Il Tasting Room a Villa Eden Ã¨ l’espressione di una gastronomia raffinata, che si traduce in piatti gourmet, dal sapore unico e realizzati con ingredienti di qualità assoluta. Tutto ciò per farVi assaporare pienamente un’esperienza che trascende il gusto per sublimarsi in una diffusa percezione di benessere.

Marcello Corrado & Team

Fantasia e qualità al Vostro servizio

Marcello Corrado, la sua affiatata brigata di cucina Vi danno il più caloroso benvenuto al Tasting Room a Villa Eden. Immersi nell’atmosfera piacevole di un ristorante che si caratterizza per un lusso e un fascino tangibili, potrete deliziarVi con pietanze tanto artistiche quanto sopraffine.

Gourmet a VILLA EDEN*****L

La Cucina del Benessere

Il nostro menu degustazione, aggiornato ogni mese in base alla stagionalità dei prodotti, rappresenta al meglio lo spirito del Tasting Room, Terra Promessa di una gastronomia sorprendente. Optate per il Tasting Menu, e sperimentate un meraviglioso bouquet di sapori che amplifica i sensi, schiudendo le porte di un’inedita dimensione di piaceri culinari.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.