Filosofia

Filosofia

Dove la cucina si eleva ad arte e il gusto non è mai peccato

In linea con la mission di Villa Eden, anche al Tasting Room lo chef stellato Marcello Corrado mira a coniugare il piacere con il benessere, per uno stile di vita virtuoso e appagante al tempo stesso. Il fil rouge sono la qualità assoluta e la massima cura dei dettagli, a partire dalla selezione di ingredienti di eccellenza con attenzione al biologico, al ritmo delle stagioni e all’origine possibilmente locale. Inoltre, il team di cucina abbraccia un’etica di minimizzazione dello spreco, valorizzando l’intero prodotto. Il desiderio è quello di accompagnare l’ospite in un’esperienza gastronomica basata sul profondo rispetto della materia prima, creando tuttavia accostamenti inediti. Se, infatti, da un lato lo chef presenta piatti riconoscibili alla vista, dall’altro sorprende i sensi con combinazioni di sapori entusiasmanti e composizioni suggestive. Infine, l’eleganza senza pari degli ambienti garantisce un’atmosfera sublime.

“Quello tra arte e cucina è dialogo serrato.
Proprio come delle tele, anche i piatti suscitano emozioni.”

L’obiettivo del Tasting Room di Villa Eden è di offrire una gastronomia inedita, che proponga accostamenti entusiasmanti e schiuda le porte a un coinvolgimento totale dei sensi.

Per raggiungere tale scopo, utilizziamo esclusivamente prodotti di altissima qualità, salubri ed ecosostenibili, privilegiando ingredienti biologici e di origine regionale.

Affidatevi alla fantasia del nostro Executive Chef Marcello Corrado  e del suo team. Saranno loro a condurvi in questa soave dimensione in cui aromi, sapori, presentazione e charme costituiscono l’unicum inscindibile di un “viaggio gastronomico” la cui meta è unicamente un piacere olistico.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.